7 argomenti imbattibili – Sì all’utilizzo di pane congelato!

Un semplice trucco per entusiasmare completamente i tuoi ospiti e, noi ti spieghiamo come funziona!

 

Stiamo parlando di uno dei dettagli più importanti in assoluto, ed è ancora sottovalutato da molte attività di ristorazione e alberghiere: la qualità di panificati e di prodotti di pasticceria.

Esposizione di panificati di qualità

Tutti amiamo il pane appena sfornato e caldo, i croissant appena usciti dal forno e i panini freschi che emanano quel piacevole profumo di latte la mattina; E non solo a casa, ma anche per l’ospite del ristorante e dell’hotel.

Dalla qualità dei prodotti da forno che vengono proposti, i tuoi ospiti possono facilmente determinare se hai solo 1 o 2 punti salienti o se l’attenzione ai dettagli e la massima qualità scorre in ogni angolo della tua struttura.

Usare prodotti da forno surgelati significa: offrire prodotti fatti di materie prime naturali, freschi con gusti decisi; ecco alcuni argomenti imbattibili per il loro utilizzo nel settore della ristorazione e alberghiero:

  1. La salute: La surgelazione delicata preserva i caratteri organolettici. Il freddo avvolge e sigilla le sostanze alimentari, e garantisce in tal modo una lunga conservazione naturale, per questo motivo non occorre usare ulteriori conservanti. Dolce Panem commercializza esclusivamente prodotti metodicamente fabbricati nelle rispettive regioni, utilizzando materie prime naturali che vengono congelate con la massima cura, e trasportate fino al cliente, mantenendo accuratamente inalterata la catena del freddo.

    Torte rettangolari Dolce Panem

  2. Garanzia di qualità: La catena del freddo deve essere rispettata rigorosamente fino al momento di cottura o scongelamento del prodotto, questo ti garantisce prodotti di fascia alta che stupiranno i tuoi ospiti. Niente può andare storto con i nostri autisti esperti che consegnano puntualmente le merci direttamente nella tua cella negativa o nel tuo freezer.
  3. La diversità e l’individualità senza limiti: Tutti amiamo un’ampia selezione! Anche tu puoi averla con poco spazio occupato nei magazzini, il che significa per te di avere dei costi di stoccaggio minimi. Consegniamo una volta la settimana, in questo modo puoi stoccare solamente la quantità necessaria per sette giorni, creare il tuo assortimento settimanale individualmente a base delle esigenze dei tuoi clienti.
  4. Il gusto è decisivo: Il freddo cinge gli aromi e quindi preserva il gusto naturale e ricco di un prodotto. Non ci sono limiti alla tua creatività, perché dalla Dolce Panem non troverai prodotti anonimi, troverai invece gusti ben decisi – segale, cereali, malto d’orzo, semi di papavero, Laugen ecc.!
  5. Il piacere di prodotti freschi: Con i nostri precotti puoi portare in tavola panificati appena sfornati in qualsiasi momento della giornata. Dolce Panem seleziona specificamente prodotti che sono cotti e lievitati al 100% o precotti e prelievitati fino all’80%  per garantire un risultato finale sempre perfetto.

    Panino sportivo, cottura 4 min

  6. Tempi di cottura brevi:Aumenta la tua flessibilità che ti consente una facile pianificazione della preparazione dei tuoi servizi al tavolo, e soprattutto puoi rispondere rapidamente alle esigenze a breve termine.
  7. Salva l’ambiente e il tuo bilancio: La cottura in base alle esigenze garantisce che nessuna merce venga sprecata e che i tuoi soldi non finiscano letteralmente nel bidone della spazzatura. I nostri collaboratori ti aiuteranno ad assemblare la gamma di prodotti perfetta per le tue esigenze.

Chiamaci e fissa subito un appuntamento personale con uno dei nostri esperti, ti mostreremo quanto è facile portare in tavola ogni giorno pane e dolci freschi e di alta qualità, risparmiando allo stesso tempo.

Comments are closed.